RAP MILITANTE, IL BATTITO DELL’EUROPA CHE SI RIBELLA!

2 febbok

Sabato 2 febbraio

SERATA A SOSTEGNO DELLE AUTOPRODUZIONI 

spot audio: rap militante, il battito dell’europa che si ribella!

h 20 La solidarietà è un’arma: Cena benefit per LITERAL X, compagno, fratello, rapper greco che sta lottando contro una grave malattia.

22.30

SISTAH NAIS from Kala/Bro Sound ConsPiracy &CROL- Catanzaro

ARMA DI SCELTA – Salonicco

a seguire Rap militante ITALUZZO aka Mad Monkey Selecta– Cosenza

Resident djs: Raffa- Rheinfelden/Morceou-Casablanca/Jonut- Calarasi

Video Leroy S.P.Q.R’DAM-Rotterdam

Sostieni, diffondi, alimenta il conflitto!!

Verso il corteo di Milano del 16 marzo: DAX Resiste!

Ingresso a sottoscrizione

Fabbrica Metropoliz _via Prenestina 913

bus 112.-314-.501-508

LITERAL X &Cuba Cabbal Orgi/Rage/Rabbia

 “Athens_ Thessaloniki” (Rap Militante Internazionale)

ARMA DI SCELTA

Gruppo greco hip hop nato nel 2010 con Daisy Chain (testi) e Hip Cut (basi). “Sei libero di decidere, scegli la tua arma e combatti!”, il concetto alla base dei loro testi politici. Nell’agosto 2012 è uscito “Όπλο επιλογής” il primo album omonimo autoprodotto.


SISTAH NAIS
all’anagrafe Trisha Takanawa nasce a Catanzaro il 6 dicembre 1991. Cresce tra le vie di Pentone, un piccolo paese della presila catanzarese, dove sotto influenza di alcuni amici e dallo scarso contesto culturale e ricreativo che la circonda, si ammala di Hip Hop all’età di 11 anni.
Dopo un lungo periodo di ascolto e di scoperta del panorama musicale internazionale, decide di prendere il microfono in mano e concretizzare quello che ha assimilato negli anni.
Registra dapprima dei dubplates per alcuni amici sound system, per poi pubblicare i suoi primi pezzi, tra cui “A Testa Bassa” con cui riesce a riscuotere feedbacks abbastanza positivi da parte del pubblico.
Nel mentre è alle prese con la scrittura del suo primo lavoro ufficiale, pubblica di tanto in tanto qualche singolo, portando in giro sempre con umiltà il suo live showcase in cui si schiera nettamente contro quello che è oggi il sistema, cercando di scuotere e far riflettere le coscienze altrui il più possibile.
Ha la possibilità di maturare le proprie skills solcando gli stessi palchi di artisti italiani del calibro di Mistaman, 99 Posse, Bassi Maestro, Ghemon Scienz, Maury B, Dj Lugi e anche internazionali come Bunny General, Drowning Dog & DJ Malatesta e i Prèmiere Ligne.
A poco a poco, con il continuo espandere della propria mente e delle proprie esperienze, partendo dai suoni classici del rap, intraprende un cammino musicale introspettivo costruito sui più disparati suoni elettronici e sperimentali.
http://www.youtube.com/watch?v=FJHgRjBuHuw

KALA/BRO SOUND CONSPIRACY è un progetto autogestito ed autofinanziato, nato con il preciso scopo di diffondere la nostra musica e le nostre idee che purtroppo non ritrovano spazio nel mainstream: dall’Hip Hop alla Tekno e dalla Dubstep alla Drum’N’Bass fino ad arrivare alle sfaccettature musicali più underground.

KSC è un sistema indipendente, creato e spinto da/per noi a dimostrazione che l’idee sono più forti dei soldi.
Noi ci abbiamo messo la nostra faccia, la nostra anima e le nostre energie, tutto ciò che è oggi KSC è stato creato dal nulla è c’è ancora tanto da fare.

ESPLOSIONE PLASTICA
ll gruppo nasce dalla melma dell’underground romano nel 2009. Esplosione plastica è nata da hip hop lovers dediti al funky core nel quale si ricerca l’eclettico, la psichedelia, la protesta e il tema da bassofondo che hanno caratterizzato la cultura hip hop fin dalle origini.
E’ composto da 2ba (MC), Dagri aka VOX-D (MC), Jazzy Tanax (MC/DJ), Locote (MC) e Ze Paulo (MC/DJ/Beatmaker).
http://www.esplosioneplastica.tk/

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.